01 Avviso (Scad. 15/08/2023)
AVVISO IMPORTANTE !!
Il bando dell’Avviso è stato rettificato alla pag. 4 relativamente alla tabella della disponibilità di posti per la mobilità per Operatori Socio Sanitari, in quanto, per mero errore materiale, era stato riportato come disponibile un posto presso il Dipartimento Chirurgico U.O. di Oculistica presso il P.O. di Giulianova anziché, come corretto, presso il P.O. di Teramo.
02 Modelli ed Autocertificazioni.doc
03 Modelli ed Autocertificazioni.pdf
COMUNICAZIONE RISERVATA AI CANDIDATI PER IL PROFILO DI INFERMIERE
A seguito di diverse richieste di chiarimento pervenute sull’argomento, si precisa che: i posti di Infermiere messi a mobilità per “Servizio 118”, “Trasporti Secondari Urgenti (118)”, “Postazione Emergenza Territoriale 118 Roseto” e ” Postazione Emergenza Territoriale 118 – sedi operative: Isola del Gran Sasso – Bisenti – Alba Adriatica” si intendono riferiti al Servizio Aziendale Emergenza Territoriale 118, sede di Teramo.
Sarà cura dei Responsabili Organizzativi del Servizio in questione provvedere alla corretta e funzionale allocazione delle risorse in base alle concrete necessità organizzative.
RETTIFICA INDIRIZZO PEC A CUI INOLTRARE DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
Si precisa che l’indirizzo pec a cui trasmettere la domanda di partecipazione indicato nel bando dell’avviso di mobilità in oggetto è errato.
La domanda di partecipazione all’avviso di mobilità interna volontaria, dovrà essere trasmessa esclusivamente mediante propria casella di posta elettronica certificata al seguente indirizzo:
dirprofsan@pec.aslteramo.it.
Si invita pertanto, coloro che, nel caso abbiano già provveduto a trasmettere domanda di mobilità all’indirizzo di posta elettronica certificata errato, a inoltrare nuovamente la stessa all’indirizzo pec dirprofsan@pec.aslteramo.it .
04 Graduatorie di merito
Graduatorie