Si rende noto che presso questa Azienda USL sono in corso le procedure per la stipula di convezioni con le Associazioni di Volontariato per lo svolgimento dei Servizi di emergenza/urgenza e trasporto infermi.
Si rappresenta, pertanto, che le Associazioni di Volontariato le quali abbiano i requisiti generali stabiliti nel D.Lgs n. 117 del 3/7/2017 e nel D.Lgs n. 105 del 3/8/2018, nonché i requisiti specifici stabiliti dalla normativa di settore, possono far pervenire una manifestazione d’interesse a partecipare alle suddette procedure, sottoscritta dal legale rappresentante, entro e non oltre il giorno 26.01.2020.
Le suddette manifestazioni d’interesse possono essere inviate con qualsiasi mezzo: raccomandata a.r. indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda USL di Teramo, telematicamente alla seguente pec aziendale cast@pec.aslteramo.it oppure consegnate a mano presso gli Uffici del Dipartimento Assistenza Territoriale (3° Piano Sede Centrale Circ.ne Ragusa 1, Teramo) al Dott. Paolo Di Alessandro.
Il Responsabile del procedimento
Dott. Paolo Di Alessandro