CORSO FORMAZIONE
TRASPORTATORI ANIMALI VIVI
Reg. CE 1/2005
ASL TERAMO C.DA CASALENA 8 e 9 MAGGIO 2024
Le condizioni di benessere degli animali durante il trasporto derivano principalmente dal comportamento dei trasportatori, ma anche da operatori come allevatori, commercianti, centri di raccolta e macelli. Le norme prevedono pertanto che gli operatori abbiano una adeguata formazione.
Il Servizio Veterinario I.A.P.Z. della ASL di Teramo, organizza nei giorni 8 maggio (dalle ore 9.00-13.00 – 14.00-18.00) e 9 maggio (9.00-13.00), per la durata complessiva di 12 ore, un corso di formazione per Conducenti e Guardiani nel TRASPORTO di ANIMALI VIVI (validità 10 anni) presso la sede sita nel complesso di contrada Casalena (AULA “Giacomo Cerulli” – Convegni S.I.A.N.).
Il certificato di idoneità sarà rilasciato previo ESITO POSITIVO del TEST FINALE.
Gli interessati a partecipare dovranno far pervenire l’allegato modulo di adesione debitamente compilato e firmato, copia del documento d’identità, modulo consenso trattamento dati sensibili al seguente indirizzo di posta elettronica vetc@aslteramo.it. Copia della ricevuta di avvenuto pagamento di 51,65 €, su Pago PA intestato a – Az. ASL Teramo Servizio Veterinario IAPZ– Cda Casalena – Teramo, causale Reg 1/2005 CI, dovrà essere esibita entro il primo giorno del corso.
Per chi non riesca a generare in maniera autonoma il bollettino PAGOPA il servizio rimane a disposizione per ogni chiarimento (recapito telefonico 0861/429952).