Ai sensi dell’art. 6 del relativo Regolamento aziendale di funzionamento (approvato con deliberazione D.G. n. 64 del 27 gennaio 2015), al fine di assolvere alle funzioni di controllo sull’osservanza della normativa in materia di incompatibilità, cumuli di impieghi ed incarichi, di consulenza e consulti da parte del personale aziendale, universitario convenzionato e dei medici di medicina generale, pediatri di libera scelta medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità, il Servizio Ispettivo aziendale, in data 9 luglio 2019, alle ore 10,00, presso la Sala Riunioni (piano seminterrato) della sede centrale dell’Azienda USL Teramo di Circonvallazione Ragusa, 1 (Teramo) procederà, in forma pubblica, alla selezione dei campioni di personale appresso indicati da sottoporre a verifiche ordinarie nel corrente anno secondo le modalità operative e l’iter logico-giuridico descritti al Capo II del citato Regolamento:
- personale dell’area del comparto in servizio presso l’Azienda al 1° giugno 2019, con rapporto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato e determinato, sia full-time che part-time;
- personale dell’area della dirigenza medica e veterinaria in servizio presso l’Azienda al 1° giugno 2019, con rapporto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato e determinato, sia full-time che part-time;
- personale dell’area della dirigenza sanitaria, professionale, tecnica e amministrativa in servizio presso l’Azienda al 1° giugno 2019, con rapporto di lavoro subordinato, a tempo indeterminato e determinato, sia full-time che part-time;
- personale universitario convenzionato in servizio presso l’Azienda al 1° giugno 2019;
- medici di medicina generale, pediatri di libera scelta e medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) titolari di rapporto convenzionale al 1° giugno 2019 nell’ambito dell’Azienda.
Teramo, 12 giugno 2019