Continuano i concorsi per l’assunzione di nuovo personale alla ASL di Teramo che oggi, con
Deliberazione n°322/2018, indice un bando di concorso per 11 Assistenti amministrativi di categoria C, che verranno assunti a tempo indeterminato.
L’Assistente amministrativo, come da declaratoria contrattuale, “svolge mansioni amministrativo-contabili complesse – anche mediante l’ausilio di apparecchi terminali meccanografici od elettronici o di altro macchinario – quali, ad esempio, ricezione e istruttoria di documenti, compiti di segreteria, attività di informazione ai cittadini, collaborazione ad attività di programmazione, studio e ricerca”, mentre il requisito culturale di accesso al concorso è individuato nel possesso del Diploma di istruzione secondaria di 2° grado.
“Ci prepariamo ad affrontare un altro “concorsone” – dice Roberto Fagnano, DG della ASL teramana – “perché c’è da aspettarsi che giunga un elevatissimo numero di domande. Ormai stiamo diventando degli esperti nella gestione di maxi concorsi e, mentre da un certo punto di vista si tratta di sostenere un superlavoro, dall’altro, lo viviamo come una sfida che ci galvanizza, ci rende orgogliosi e contribuisce a costruire non solo una notevole competenza in materia, ma anche uno spirito di squadra che rende il lavoro interessante e quindi meno faticoso per tutti”.
La ASL di Teramo specifica che le domande di partecipazione ai concorsi potranno però essere inoltrate solo quando i bandi verranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale.
Da quel momento, gli stessi saranno pubblicati anche nella sezione “Concorsi e Avvisi” posta sulla home-page del sito web aziendale www.aslteramo.it e le domande di partecipazione potranno essere inoltrate esclusivamente on-line.
Direzione Generale
ASL Teramo
Teramo 27.2.2018