U.O.C. SERVIZIO DI TUTELA DELLA SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO - STSLL (aggiornato 11.2024)

Dr. Marco Marinelli

PROCEDURA BONIFICA MATERIALE CONTENENTI AMIANTO

La valutazione dei piani di lavoro per la demolizione e/o rimozione dell’amianto o dei materiali contenenti amianto, ai sensi dell’art. 256 del D. Lgs 81/08 e s.m.i., prevede l’invio telematico, da parte delle imprese rispondenti ai requisiti di cui all’art. 212 del D. Lgs n. 152 del 3 aprile 2006, del piano medesimo.
L’indirizzo di posta elettronica a cui inviare il piano di lavoro è :
medlav.giulianova@aslteramo.it.

Nei casi definiti “di urgenza” la pratica sarà evasa tempestivamente ed in ogni caso entro il termine max di 15 giorni.

Inviare il piano di lavoro al seguente indirizzo e-mail:
medlav.giulianova@aslteramo.it

Inviare il piano di lavoro al seguente indirizzo e-mail:
medlav.giulianova@aslteramo.it

STSLL TERAMO – C.da Casalena snc II Piano
0861.420542/429965

STSLL GIULIANOVA  – RSA Bivio Bellocchio Strada Statale 80 - I Piano
085.8020799/8020798

STSLL DSB Atri - Piazzale Alessandrini, 1
085.8707828

STSLL NERETO – Sede temporaneamente chiusa. Rivolgersi alle altre sedi.

STSLL TERAMO – C.da Casalena snc II Piano
0861.420542/429965

STSLL GIULIANOVA  – RSA Bivio Bellocchio Strada Statale 80 - I Piano
085.8020799/8020798

STSLL DSB Atri - Piazzale Alessandrini, 1
085.8707828

STSLL NERETO – Sede temporaneamente chiusa. Rivolgersi alle altre sedi.

    I pagamenti dei diritti sanitari per i piani di bonifica amianto in deroga e/o per il rilascio delle certificazioni di restituibilità degli ambienti bonificati dovranno essere effettuati attraverso il Sistema PagoPA.
https://pagora.regione.abruzzo.it/  avendo cura di trasmettere la ricevuta di pagamento.
Tempo

L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze. La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.

Orientamento e accoglienza

L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.

Informazioni

Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.

Relazioni con il personale

Le relazioni tra utenti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.