• Richiesta medico curante e/o specialista
• Versamento ticket presso il CUP
• Presentarsi a digiuno
Ospedale di Teramo - I lotto - piano -1
0861.429348 - Segreteria Teramo
L'esame viene prenotato direttamente dal reparto di Medicina Nucleare mediante la seguente procedura:
il paziente deve far compilare dal medico richiedente (o dal MMG) il FORM di prenotazione "Richiesta Visita preTerapia Iodio 131" (scaricabile nella sezione MODULISTICA in alto e selezionando Modulistica Medici Prescrittori ) e successivamente inviarlo via mail all’indirizzo medicina.nucleare@aslteramo.it.
Successivamente sarà ricontattato direttamente dal reparto per la data della visita preliminare in cui il Medico Nucleare valuterà l'indicazione alla terapia, esporrà al paziente le modalità di tale terapia e consegnerà i moduli per il consenso informato.
In qualsiasi CUP della ASL
LEGGERE ATTENTAMENTE L'INFORMATIVA allegata al FORM di prenotazione "Richiesta Visita preTerapia Iodio 131"
Tempo
L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze. La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.
Orientamento e accoglienza
L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.
Informazioni
Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.
Relazioni con il personale
Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.