VACCINAZIONI OBBLIGATORIE/FACOLTATIVE/INTERNAZIONALI – SERVIZIO IGIENE EPIDEMIOLOGIA SANITÀ PUBBLICA

  • Tessera vaccinazioni
  • Richiesta Prenotazione

 

 

 

Orario ambulatorio vaccinazioni

Sede Teramo: 0861 420569
dal lunedì al giovedì: 08:30 - 12:00
giovedì: 15:00 - 17:00

 

Sede Atri: 085 8707809
martedì e mercoledì: 08:30 - 12:00

(Non è prevista la vaccinazione internazionale)

 

Sede Silvi: 085 9353487
giovedì:  09:00 - 12:00

(Non è prevista la vaccinazione internazionale)

 

Sede Giulianova: 085 8020802
martedì e giovedì : 08:30 - 12:00
giovedì pomeriggio: 15:00 - 17:00

(Non è prevista la vaccinazione internazionale)

 

Sede Tortoreto: 0861 888939
lunedì e venerdì: 09:00 - 12:00

martedì pomeriggio: 15:00 - 17:00

(Non è prevista la vaccinazione internazionale)

 

Sede Roseto: 085 8020862
lunedì e venerdì: 08:30 - 12:00
martedì pomeriggio: 15:00 - 17:00

(Non è prevista la vaccinazione internazionale)

 

Sede Nereto: 0861 888231
martedì, mercoledì e giovedì: 08:30 - 12:00

(Non è prevista la vaccinazione internazionale)

Teramo 0861 420569

Atri 085 8707809

Giulianova 085 8020802

Roseto 085 8020862

Silvi 085 9353487

Tortoreto 0861 888939

Nereto 0861 888231

Per le prenotazioni chiamare:

SEDI TELEFONO ORARIO PER PRENOTAZIONE
TERAMO 0861 420569 dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,30
ATRI 085 8707809 lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30
SILVI 085 9353487 il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 13,30
GIULIANOVA 0861 420480 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30
NERETO 0861 420480 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,30
ROSETO 0861 420480 dal lunedì al venerdì dalle ore 9,30 alle ore 12,30
TORTORETO 0861 420480 dal lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 13:30

 

 

 

Pagamento attraverso il portale    "Pago PA"

La compartecipazione alla spesa è richiesta solo per alcune vaccinazioni raccomandate e per le vaccinazioni internazionali.

Tempo

L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze.

Orientamento e accoglienza

L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici.

Informazioni

Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.

Relazioni con il personale

Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.