• Richiesta medico curante e/o specialista
• Prenotazione presso il CUP
• Regolarizzazione/pagamento del ticket presso il CUP/Cassa
• Portare in visione al medico specialista i precedenti esami o referti specialistici od ogni altra documentazione utile (come l'elenco dei farmaci assunti) durante la visita da effettuare
Distretto Socio Sanitario di Atri - Piazzale Alessandrini, 1. - Poliambulatorio Specialistico
II Piano, stanza 14
Venerdì: 08:00 - 12:00
085.8707443 - Ambulatorio di Otorino
085. 870421 - Accettazione Poliambulatorio
085.8707841 - Fax (Direzione DSS)
E-mail: dsbatri@aslteramo.it; dsbatri@pec.aslteramo.it
In qualsiasi CUP della ASL
In qualsiasi CUP della ASL
Tempo
L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze.
La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.
Le agende CUP predisposte assicurano prime visite con classi di priorità U, B, D e P e visite successive, o di controllo.
E' implementato il CUP di II livello, con facoltà quindi del medico specialista, al termine della prima visita, di prescrivere e prenotare direttamente al CUP una visita di controllo.
Non vi pertanto la necessità, per l'utente, di richiedere una nuova impegnativa al medico curante e di prenotare al CUP una visita successiva o di controllo.
Orientamento e accoglienza
L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici. L'utilizzo delle sale d'attesa può essere sospeso o limitato dalla Direzione; presente un servizio di Triage all'ingresso del Distretto/Poliambulatorio con misurazione a distanza della temperatura corporea, compilazione di scheda gestione accessi alle strutture ASL, in considerazione delle misure di contrasto alla diffusione della COVID-19 vigenti ed adottate dalla Direzione (limitazione utilizzo sale d'attesa, distanziamento sociale > 1 metro, utilizzo della mascherina chirurgica, lavaggio sociale o disinfezione delle mani con soluzione idroalcolica).
Informazioni
Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.
Relazioni con il personale
Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.