U.O.S. DISTRETTO SOCIO SANITARIO ATRI (dipendente dalla U.O.C. Area Distrettuale Adriatico) (aggiornato 09.2024)

Dott. Mauro Passamonti

VISITA OTORINO - DSS Atri

• Richiesta medico curante e/o specialista
• Prenotazione presso il CUP
• Regolarizzazione/pagamento del ticket presso il CUP/Cassa
• Portare in visione al medico specialista i precedenti esami o referti specialistici od ogni altra documentazione utile (come l'elenco dei farmaci assunti) durante la visita da effettuare

Distretto Socio Sanitario di Atri - Piazzale Alessandrini, 1.  - Poliambulatorio Specialistico

II Piano, stanza 14

Venerdì: 08:00 - 12:00

085.8707443 - Ambulatorio di Otorino

085. 870421 - Accettazione Poliambulatorio

085.8707841 - Fax (Direzione DSS)

E-mail:  dsbatri@aslteramo.it; dsbatri@pec.aslteramo.it

In qualsiasi CUP della ASL

In qualsiasi CUP della ASL

Tempo

L’orario degli appuntamenti è generalmente rispettato salvo eventuali urgenze o emergenze.

La restituzione del referto, quando possibile, è immediata.

Le agende CUP predisposte assicurano prime visite con classi di priorità U, B, D e P e visite successive, o di controllo.

E' implementato il CUP di II livello, con facoltà quindi del medico specialista, al termine della prima visita, di prescrivere e prenotare direttamente al CUP  una visita di controllo.

Non vi pertanto la necessità, per l'utente, di richiedere una nuova impegnativa al medico curante e di prenotare al CUP una visita successiva o di controllo.

Orientamento e accoglienza

L'utente è guidato nei percorsi da cartelli segnaletici chiari. Le sale d’attesa sono confortevoli. Buona la pulizia e la facilità di accesso ai servizi igienici. L'utilizzo delle sale d'attesa può essere sospeso o limitato dalla Direzione; presente un servizio di Triage all'ingresso del Distretto/Poliambulatorio con misurazione a distanza della temperatura corporea, compilazione di scheda gestione accessi alle strutture ASL, in considerazione delle misure di contrasto alla diffusione della COVID-19 vigenti ed adottate dalla Direzione (limitazione utilizzo sale d'attesa, distanziamento sociale > 1 metro, utilizzo della mascherina chirurgica, lavaggio sociale o disinfezione delle mani con soluzione idroalcolica).

Informazioni

Le informazioni relative al trattamento sanitario sono chiare, complete e comprensibili.

Relazioni con il personale

Le relazioni tra pazienti e personale sanitario sono cortesi, rispettose della dignità del paziente e attente alla personalizzazione del trattamento.